Responsive image

Vinitaly 2017

Pubblicata il 04/03/2017

Mancano pochi giorni alla 51^ edizione della principale fiera del vino d’Italia. Tommasi Family Estates sarà lieta di accogliere tutti gli appassionati ed estimatori dei grandi vini Paternoster.

Vi aspettiamo presso il Padiglione 5, Stand D2, per brindare insieme ad un buon bicchiere di vino!

Tra le novità di quest’anno, la presentazione ufficiale di Paternoster con la famiglia Tommasi, dove presenteremo Don Anselmo, aglianico di riferimento tra i grandi rossi del sud, oltre che Rotondo, Synthesi, GIUV e Vulcanico, l'ultimo nato, una falanghina dal carattere vulcanico come il terroir da cui deriva.

 

Non mancheranno certo i grandi vini della Valpolicella di Tommasi, come Amarone e Ripasso, ma tra le novità merita un assaggio il Lugana le Fornaci, con una nuova veste assieme alle nuove etichette della linea Le Selezioni e gli Smart wines.

Per finire, potrete trovare in mescita anche i vini delle altre tenute di Tommasi Family Estates tra cui Tenuta Caseo dell’Oltrepo Pavese, patria del Pinot Nero, Poggio al Tufo dalla Maremma Toscana, e Masseria Surani, nel cuore della Manduria, in Puglia. Vi aspettiamo numerosi!